siti

sabato 8 febbraio 2014

Benvenuti nel mio nuovo blog di cucina ♥


Ciao a tutti,

ho deciso di aprire un nuovo blog interamente dedicato alla cucina, perché sono una buona forchetta, e anche per evitare di creare troppa confusione di argomenti nel blog precedente Make Up In & Out.


Verranno pubblicate varie ricette e tutto ciò che riguarda la cucina.


Spero che vi piaccia perché adoro cucinare e cimentarmi nel provare a sperimentare nuove ricette, che potrebbero essere mie o anche prese da altri e messe in pratica da me :) :) :)


Quindi se vi fa piacere iniziate ad iscrivervi al blog, fatelo conoscere ai vostri amici, se siete amanti della buona cucina o semplicemente se vi piace "Mangiare Bene con Gusto" ;) ;) ;) e per essere sempre informati sui nuovi post, che arriveranno a breve.


Mi raccomando vi aspetto numerosi!!!

Un bacione e a presto


♥ G ♥

6 commenti:

  1. Ciao arrivo qui da Kreattiva, auguroni per questo nuovo blog che hai aperto, verrò a trovarti anche nel tuo primo blog, un bacione a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo (sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  2. In bocca al lupo!!! Ti ho scoperto tramite Link Party ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Letizia crepi (sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  3. ciao ,complimenti per il blog,unita tramite -conosciamo nuovi amici-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Annarita grazie per essere passata...^_^

      ciaooo e a presto

      Elimina